Aim Festival - Castello Sforzesco

Il festival
diversamente diverso

24 Agosto
Castello Sforzesco, Milano

Programma

Musica Live

Talk e Speech

Cibo e Bevande Artigianali

Contest

Beneficenza

Concepito nel 2018 e dato alla luce nell’estate del 2019, l'idea era quella di creare un evento nuovo, innovativo e unico nel suo genere, un festival che si differenziasse da ciò che il mercato già offre, per evitare di creare inutili copie.

"Aim", dall’inglese, perché punta a un obiettivo ben preciso, un bersaglio da mirare: ispirare. "Diversamente diverso" perché non esiste nulla del genere e perché crediamo nella diversità come un punto di forza, poiché il diverso è qualcosa di positivo, perché la novità non ci deve spaventare, ma anzi incuriosire, conservando un po’ quell’ingenuo stupore che avevamo da bambini.

Il “diversamente diverso”, rafforzativo, fortifica il valore del sogno, che caratterizza la razza umana. Il sogno ha il potere di cambiare il mondo: questo festival, giunto alla sua seconda edizione, totalmente eco-fiendly e plastic free, è nato da un sogno.

Suona sul Palco Al Castello Sforzesco

Candidati per suonare al festival e vincere il contest musicale!

Candidati

Un evento esclusivo

Uno dei primi unici live post-coronavirus

Scopri di più

Dalle sponde del Lago di Como, dopo essere stati a X-Factor 19 e aver suonato a vari festival e concerti, i Five Quarters sono la band ufficiale di Aim Festival 2020.